Nel film Emily The Criminal, prodotto da Low Spark Films, vi sarà l’attrice Aubrey Plaza (nella foto di copertina). La Plaza avrà anche un ruolo come produttore.

Anche Gina Gershon e Megalyn Echikunwoke fanno parte del cast del film thriller. A darne notizia è il magazine online Deadline, in un articolo firmato da Justin Kroll.

Il film Emily The Criminal racconta la storia di Emily (interpretata da Aubrey Plaza), sfortunata e gravata di debiti che viene coinvolta in una truffa con carta di credito. 

La truffa porta Emily ad essere coinvolta con la criminalità di Los Angeles: inevitabili le conseguenze mortali di tanto azzardo.

Aubrey Plaza - Emily The Criminal - film thriller - magazine Il Biondino della Spider Rossa - ProsMedia - Agenzia Corte&Media

L’attrice Aubrey Plaza, protagonista del film “Emily The Criminal”

Con il mondo criminale non si scherza, sembra annunciarci il film che è scritto e diretto da John Patton Ford.

L’attrice Aubrey Plaza ha di recente recitato e prodotto Black Bear e Ingrid Goes West e ha recitato in Happiest Season.

Come ricorda Deadline, Aubrey Plaza apparirà a breve in due film in uscita: Untitled Thriller di Guy Ritchie con Jason Statham; e Best Sellers con Michael Caine, presentato in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Berlino del 2021.

Aubrey Plaza ha è stata di recente protagonista nella serie drammatica di Hulu, Olga Dies Dreaming. Ha poi recitato nella serie FX di Noah Hawley, Legion e nella commedia nominata agli Emmy, Parks & Recreation.

Gina Gershon - Emily The Criminal - film thriller - magazine Il Biondino della Spider Rossa - ProsMedia - Agenzia Corte&Media –
L’attrice Gina Gershon, anche lei nel cast del film Emily The Criminal

L’attrice Gina Gershon apparirà invece come “Moxxi” – fa saere Deadline – nell’adattamento di Eli Roth e Lionsgate del popolare videogioco Borderlands.

Prima che finisca il 2021, Gina Gershon sarà con Cate Blanchett, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence in Don’t Look Up di Adam McKay. E’ di poco tempo fa la sua presenza in Rifkin’s Festival di Woody Allen, al fianco di Wallace Shawn.

Ti interessano storie crime, gialli e misteri?

Iscriviti a "Crime Window", la newsletter su film, romanzi, serie tv e articoli per gli appassionati di crimine e giustizia.