Nel film Emily The Criminal, prodotto da Low Spark Films, vi sarà l’attrice Aubrey Plaza (nella foto di copertina). La Plaza avrà anche un ruolo come produttore.

Anche Gina Gershon e Megalyn Echikunwoke fanno parte del cast del film thriller. A darne notizia è il magazine online Deadline, in un articolo firmato da Justin Kroll.

Il film Emily The Criminal racconta la storia di Emily (interpretata da Aubrey Plaza), sfortunata e gravata di debiti che viene coinvolta in una truffa con carta di credito. 

La truffa porta Emily ad essere coinvolta con la criminalità di Los Angeles: inevitabili le conseguenze mortali di tanto azzardo.

Aubrey Plaza - Emily The Criminal - film thriller - magazine Il Biondino della Spider Rossa - ProsMedia - Agenzia Corte&Media

L’attrice Aubrey Plaza, protagonista del film “Emily The Criminal”

Con il mondo criminale non si scherza, sembra annunciarci il film che è scritto e diretto da John Patton Ford.

L’attrice Aubrey Plaza ha di recente recitato e prodotto Black Bear e Ingrid Goes West e ha recitato in Happiest Season.

Come ricorda Deadline, Aubrey Plaza apparirà a breve in due film in uscita: Untitled Thriller di Guy Ritchie con Jason Statham; e Best Sellers con Michael Caine, presentato in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Berlino del 2021.

Aubrey Plaza ha è stata di recente protagonista nella serie drammatica di Hulu, Olga Dies Dreaming. Ha poi recitato nella serie FX di Noah Hawley, Legion e nella commedia nominata agli Emmy, Parks & Recreation.

Gina Gershon - Emily The Criminal - film thriller - magazine Il Biondino della Spider Rossa - ProsMedia - Agenzia Corte&Media --
L’attrice Gina Gershon, anche lei nel cast del film Emily The Criminal

L’attrice Gina Gershon apparirà invece come “Moxxi” – fa saere Deadline – nell’adattamento di Eli Roth e Lionsgate del popolare videogioco Borderlands.

Prima che finisca il 2021, Gina Gershon sarà con Cate Blanchett, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence in Don’t Look Up di Adam McKay. E’ di poco tempo fa la sua presenza in Rifkin’s Festival di Woody Allen, al fianco di Wallace Shawn.