Broadcast Signal Intrusion debutta intanto questa settimana al Midwest al Chicago Film Festival.
L’attore protagonista e produttore esecutivo Harry Shum Jr. ha parlato del film che è stato girato a Chicago e ispirato da eventi accaduti sulla TV locale, fa sapere il magazine ABC7 Chicago.
Harry Shum Jr. ha dichiarato al giornale che Chicago è stato un ingrediente chiave nella storia: “Il film è ambientato a Chicago e le origini di queste intrusioni di segnale provengono da Chicago, penso che sia perfetto per il Chicago Film Festival, specialmente per averlo al Music Box Theatre”, ha detto Shum ad ABC7 Chicago. “Tanti grandi attori di Chicago e la città stessa danno una mano a rendere questo ambiente un personaggio della storia”.
Nel film, il protagonista James finisce per scoprire una possibile cospirazione – dietro le interferenze nei segnali televisive – legata alla scomparsa di diverse donne, tra cui sua moglie.
“Ha anche un horror atmosferico, un orrore terribile ma anche un mistero, penso che tutte queste cose siano il motivo per cui è così divertente”, ha detto l’attore protagonista Harry Shum Jr. “Ci sono quegli angoli bui di alcuni posti che potresti non voler esplorare; tuttavia James lo fa di sicuro di metterci il naso e potresti strapparti i capelli!”
Harry Shum Jr. e il regista del film, Jacob Gentry, sono gli ospiti speciali quando Broadcast Signal Intrusion farà il suo debutto al Chicago Film Festival giovedì sera 21 ottobre al Music Box Theatre. Il film viene trasmesso anche in streaming fino alla fine del festival.