Film, serie televisive e documentari. Ampia l’offerta delle piattaforme streaming.

Il magazine Sentieri Selvaggi propone i titoli più interessanti da vedere ogni mese tra film, serie tv e documentari.

L’obiettivo – come scrive il magazine romano – è di “offrire uno spazio sicuro e accogliente complementare all’offerta cinematografica in sala”.

Questo mese, nella selezione di Sentieri Selvaggi, l’ultimo film d’animazione di Richard Linklater su Netflix, Bang Bang Baby, prima serie italiana prodotta da Prime Video, The Dropout, con Amanda Seyfried su Disney+, Slow Horses con Gary Oldman su Appletv e Punta Sacra di Francesca Mazzoleni su Mubi.

Nella selezione di Sentieri Selvaggi puoi trovare anche il collegamento alle recensioni curate dalla rivista.

Puoi trovare la selezione dei film, serie tv e documentari in streaming fatta da Sentieri Selvaggi al link che segue.

Guida-streaming-aprile 2022 - Sentieri Selvaggi - foto---


Trailer del mese: All The Old Knives – La cena delle spie

Come scrive il magazine Sentieri Selvaggi, Prime Video produce questo progetto da anni bloccato nel developement hell e tratto dal romanzo di Olen Steinhauer.

Scritto dallo stesso autore e diretto da Janus Metz, La cena delle spie è uno spy thriller con protagonista Henry Pelham, un agente Cia che vuole fare luce su uno strano attentato terroristico che l’agenzia non è riuscita a fermare e che costò la carriera sia a lui che alla sua compagna Celia.

Pelham è convinto che dietro alla catastrofe ci sia proprio Celia, che quel giorno fece il doppiogioco.

Per farla confessare organizza dunque una cena con la donna, pronto a vivere la sua personale resa dei conti con lei. Con Chris Pine, Thandie Newton e Jonathan Pryce. Su Prime Video dall’8 aprile 2022.

 

***

Ti è piaciuto l’articolo? Sostieni il magazine che stai leggendo!

Se apprezzi il lavoro di analisi critica che come redazione de Il Biondino della Spider Rossa stiamo facendo, dai uno sguardo ai partner commerciali.

I link qui sotto sono collegamenti di affiliazione pubblicitaria. Tu risparmi con le offerte degli store online, il magazine guadagna una percentuale per ogni acquisto senza questa gravi sul tuo conto.

Abbiamo scelto questi store online perché li usiamo anche noi e ci troviamo bene. 
Cosa aspetti? Facci un giro 😉

Sei appassionato di crime, gialli e misteri?

Scopri "Crime Window”. Non è una newsletter qualsiasi. È la raccolta irriverente di narrazioni fuori dal coro. Perché non ci piacciono le storie ufficiali. E perché la realtà spesso è diversa da come appare…