Netflix ha pubblicato il trailer di Grudge, il misterioso thriller poliziesco turco, che presenta una storia raccontata con grinta a suspense. La storia del film ruota attorno a un poliziotto di nome Harun.

All’inizio del trailer – anticipa il magazine TechnoSports – il poliziotto protagonista del film si trova su un taxi. Parla con il figlio e gli raccomanda di mettersi a dormire presto e di non stare in piedi ad aspettarlo.

Il colpo di scena arriva quando il tassista prende la strada sbagliata. Il poliziotto glielo fa notare, al che riceve una risposta strana mentre il taxi aumenta di velocità.

Dopo che il tassista ha parcheggiato il taxi in un posto tranquillo, ha inizio una lite furibonda con il poliziotto. 

L’autista del taxi lo afferra forte per il collo e dice che il poliziotto deve pagare per quanto ha fatto. L’autista prende in mano un coltello e cerca di uccidere il poliziotto, ma è questo ad avere la meglio e lo ammazza.

Dopo quella notte, alcuni casi di omicidio sospetti iniziano a verificarsi nel paese. La mattina dopo un uomo morto viene trovato appeso alla gru ad Acibadem. Gli agenti di polizia ipotizzano che qualcuno lo abbia ucciso e impiccato il corpo vicino alla loro sede.

Grudge e la vendetta contro il poliziotto

La reputazione del poliziotto viene messa a dura prova, a causa degli omicidi che si trova a dover affrontare e risolvere. Mentre non riesce a capacitarsi del fatto che un tassista che neppure conosceva abbia voluto ucciderlo.

Il sospetto è che vi sia una qualche voglia di vendetta contro il poliziotto e contro gli agenti. Non a caso il titolo del film Grudge significa proprio rancore.

Entra in scena allora un’investigatrice che si occuperà degli omicidi, per riuscire a trovare una soluzione.

Nel frattempo, la situazione del poliziotto si fa drammatica: suo figlio è sparito e non si capisce chi e perché abbia voluto sequestrarlo. Di sicuro c’è di mezzo qualcosa che il padre poliziotto fa commesso: ma cosa?

Ti interessano storie crime, gialli e misteri?

Iscriviti a "Crime Window", la newsletter su film, romanzi, serie tv e articoli per gli appassionati di crimine e giustizia.