Questa parte del magazine Il Biondino della Spider Rossa è dedicato alle notizie e alle informazioni su serie televisive, film, libri e ogni altra espressione artistica e culturale che si occupi del mondo crime.

Dall’uscita di un film a quella di un libro; dalla vicenda che riguarda un attore o un regista alle novità sulle serie televisive thriller, a ciò che accade nel mondo del crimine e della giustizia: questa sezione del magazine è frutto di una selezione ragionata delle informazioni che possono essere utili.

A volte la notizia sta nel consiglio di vedere o leggere un qualche cosa che viene proposto a te, lettrice o lettore. In ogni caso, la scelta delle news è fatta in modo indipendente, senza condizionamenti da parte di alcuno.

Le fonti delle notizie possono essere comunicati stampa, altri articoli internazionali, documenti o informazioni che filtrano sul web. La selezione è frutto, anche qui, di una verifica e di una scelta consapevole nell’interesse di chi legge.

Non c’è la volontà di essere esaustivi, ma quella di proporre contenuti utili e interessanti nel mare magnum del giornalismo sul mondo crime.

Ti interessano storie crime, gialli e misteri?

Iscriviti a "Crime Window", la newsletter su film, romanzi, serie tv e articoli per gli appassionati di crimine e giustizia.
Grudge - film Netflix - magazine ilbiondino.org - ProsMedia - Agenzia Corte&Media

“Grudge”, pubblicato il trailer del film thriller di Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer di Grudge, il misterioso thriller poliziesco turco, che presenta una storia raccontata con grinta a suspense. La storia del film ruota attorno a un poliziotto di nome Harun. All’inizio del trailer – anticipa il magazine TechnoSports – il poliziotto protagonista del film si trova su

Leggi Tutto »
il collezionista di carte - magazine ilbiondino.org - ProsMedia - Agenzia Corte&Media

Il Collezionista di Carte, film fra denuncia e riscatto

Il film Il Collezionista di Carte, diretto da Paul Schrader, racconta la storia di un ex militare amante del gioco d’azzardo. Il protagonista, William Tell, interpretato da Oscar Isaac, vive sempre nell’ombra fino a quando incontra Cirk (Tye Sheridan), un giovane che è in cerca di vendetta. Entrambi i ragazzi

Leggi Tutto »
Sex Education - serie televisiva - terza stagione - Netflix - magazine ilbiondino.org - ProsMedia - Agenzia Corte&Media---

Sex Education, terza stagione per la serie tv di Netflix

La terza stagione della serie tv Sex Education, su Netflix, è disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi. Sex Education è una serie televisiva britannica, creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, per il servizio on demand Netflix, che la distribuisce dal 2019. La serie televisiva è

Leggi Tutto »

Ti interessano storie crime, gialli e misteri?

Iscriviti a "Crime Window", la newsletter su film, romanzi, serie tv e articoli per gli appassionati di crimine e giustizia.