Questa parte del magazine Il Biondino della Spider Rossa è dedicato alle notizie e alle informazioni su serie televisive, film, libri e ogni altra espressione artistica e culturale che si occupi del mondo crime.

Dall’uscita di un film a quella di un libro; dalla vicenda che riguarda un attore o un regista alle novità sulle serie televisive thriller, a ciò che accade nel mondo del crimine e della giustizia: questa sezione del magazine è frutto di una selezione ragionata delle informazioni che possono essere utili.

A volte la notizia sta nel consiglio di vedere o leggere un qualche cosa che viene proposto a te, lettrice o lettore. In ogni caso, la scelta delle news è fatta in modo indipendente, senza condizionamenti da parte di alcuno.

Le fonti delle notizie possono essere comunicati stampa, altri articoli internazionali, documenti o informazioni che filtrano sul web. La selezione è frutto, anche qui, di una verifica e di una scelta consapevole nell’interesse di chi legge.

Non c’è la volontà di essere esaustivi, ma quella di proporre contenuti utili e interessanti nel mare magnum del giornalismo sul mondo crime.

Sei appassionato di crime, gialli e misteri?

Scopri "Crime Window”. Non è una newsletter qualsiasi. È la raccolta irriverente di narrazioni fuori dal coro. Perché non ci piacciono le storie ufficiali. E perché la realtà spesso è diversa da come appare…