La terza stagione della serie tv Sex Education, su Netflix, è disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi.
Sex Education è una serie televisiva britannica, creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, per il servizio on demand Netflix, che la distribuisce dal 2019.
La serie televisiva è ambientata nel Regno Unito nei tardi anni 2010.
La serie televisiva Sex Education
Il protagonista di Sex Education è l’adolescente Otis Milburn, figlio di Jean, scrittrice e terapista sessuale assai conosciuta.
La vita del giovane Otis è condizionata dal lavoro della madre Jean. Otis è infatti un giovane assai sensibile ai problemi altrui, soprattutto di natura sessuale.
Otis frequenta l’Istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno parla con Adam, compagno di scuola bullo e figlio del preside con problemi eiaculatori.
Grazie ai consigli di Otis, l’amico Adam riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza, Aimee.
In seguito a ciò Maeve, un’amica di Aimee, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il terapista sessuale degli studenti della Moordale, previo pagamento.
Ha così inizio l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del Moordale.
Nella terza stagione di Sex Education, ha inizio un nuovo anno scolastico: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino.
Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.