Uncharted, il film diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland, Mark Wahlberg, Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas, è dal 17 febbraio solo al cinema.

Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, Uncharted si presenta con il trailer che annuncia il film.

La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi.

TRAMA DEL FILM

L’astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa.

Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), di cui ritiene di essere il legittimo erede.

Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.

Uncharted - film - locandina - magazine ilbiondino.org - ProsMedia - Agenzia Corte&Media

Un film d’azione, quindi, che però ci ricorda come le sfide più difficili vadano affrontato con spirito di squadra.

L’uscita del film – della cui storia si parla da una quindicina d’anni – è stata posticipata più volte. Adesso l’appuntamento c’è: al cinema, dal 17 febbraio 2022.

Uncharted, il trailer del film

Sei appassionato di crime, gialli e misteri?

Scopri "Crime Window", la newsletter dedicata alle narrazioni di cronaca nera e cronaca giudiziaria attraverso film, serie televisive e libri (romanzi e saggi).