Seconda stagione per Your Honor, legal thriller con protagonista la star Bryan Cranston.

La serie televisiva tornerà per una seconda serie di episodi. Nel 2022 vi sarà la realizzazione della serie tv thriller e poi il debutto su piattaforma di streaming nel corso dello stesso anno.

Secondo il magazine Variety, la nuova stagione sarà composta da 10 episodi e inizierà la produzione il prossimo anno.

Originariamente impostata come una serie limitata, la seconda stagione vedrà il ritorno di Cranston nei panni del rispettato giudice di New Orleans, Michael Desiato.

Nella prima stagione, il figlio di Desiato è coinvolto in un mordi e fuggi che porta a un gioco ad alto rischio di bugie, inganni e scelte impossibili.

Gary Levine, co-presidente dell’intrattenimento per Showtime, ha dichiarato, come altri fan dello spettacolo, di essere entusiasta del nuovo capitolo.

“Siamo rimasti sbalorditi da Vostro Onore, dalla potenza della narrazione”, ha dichiarato Levina, “dalla profondità della performance di Bryan e dalla reazione travolgente dei nostri abbonati che hanno guardato in numeri record”.

La prima stagione è stata interpretata anche da Hope Davis, Michael Stuhlbarg, Hunter Doohan, Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr, Sofia Black-D’Elia, Maura Tierney, Amy Landecker, Margo Martindale, Lorraine Toussaint, Benjamin Flores Jr, Chet Hanks, Lamar Johnson e Lilli Kay.

CBS Studios produce la serie televisiva in associazione con KingSize.

Your Honor è basato sulla serie israeliana Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach.

Ha anche ottenuto un adattamento indiano, una serie Sony LIV con l’attore Jimmy Sheirgill nel ruolo principale.

***

Ti è piaciuto l’articolo? Sostieni il magazine che stai leggendo!

Se apprezzi il lavoro di analisi critica che come redazione de Il Biondino della Spider Rossa stiamo facendo, dai uno sguardo ai partner commerciali.

I link qui sotto sono collegamenti di affiliazione pubblicitaria. Tu risparmi con le offerte degli store online, il magazine guadagna una percentuale per ogni acquisto senza questa gravi sul tuo conto.

Abbiamo scelto questi store online perché li usiamo anche noi e ci troviamo bene. 
Cosa aspetti? Facci un giro 😉

Sei appassionato di crime, gialli e misteri?

Scopri "Crime Window”. Non è una newsletter qualsiasi. È la raccolta irriverente di narrazioni fuori dal coro. Perché non ci piacciono le storie ufficiali. E perché la realtà spesso è diversa da come appare…