Saper capire i media ti consente di essere una persona libera. E indipendente.

Il crimine, i conflitti, la giustizia, la sicurezza e la loro narrazione con film, serie tv, libri e podcast è al centro della newsletter MediaMentor™ – Media, Conflitti & Crime.

Proprio temi come il crimine, la sicurezza e i conflitti ci consentono di smascherare le narrazioni dei media. Di svelarne in modo critico e di capire il linguaggio mediatico: personal, social e mass media.

MediaMentor™ – Media, Conflitti & Crime è una newsletter irriverente. E che ha due soli padroni: il rispetto della verità sostanziale dei fatti e i diritti della Costituzione più bella del mondo. Quella italiana.

Vuoi leggere una delle newsletter già pubblicate? Vai all’archivio…

ARCHIVIO NEWSLETTER

Passione per il mondo crime & justice

Ci sono modi diversi di leggere la cronaca nera, i conflitti e la cronaca giudiziaria: quello che proponiamo è di leggere i fatti (e i media che li raccontano) in modo consapevole, collegandoli al contesto sociale, al tema dei diritti civili, al rispetto delle persone.

Come ricevere la newsletter? Iscrivendoti nella pagina dedicata, che riproduciamo qui sotto.
Niente spam. Nessun costo. Ti cancelli quando vuoi.

Crimine. Giustizia. Media. ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER MediaMentor™

Ti offriamo uno sguardo critico su come film, serie tv, libri, podcast e giornali raccontano il crimine, i conflitti, la sicurezza e la giustizia. Una volta al mese ricevi nella tua email riflessioni, consigli di lettura e analisi. Niente spam. Nessun costo. Ti cancelli quando vuoi.