La seconda stagione della serie Bridgerton è disponibile su Netflix dal 25 marzo 2022.

Mantenendosi in linea con i romanzi a cui si rifà, questa stagione di Bridgerton racconta la romantica storia di Lord Anthony Bridgerton e la sua ricerca dell’amore.

Insomma, siamo di fronte a un dramma romantico d’altri tempi che ha il grande pregio di raccontarci qualcosa dell’oggi. Perché, si sa, le rivalità, i giochi di potere, i comportamenti hanno alcune costanti che restano al passare del tempo.

Bridgerton approda su Netflix da Shondaland. E’ una serie prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Chris Van Dusen. Quest’ultimo è anche l’ideatore e lo showrunner della serie.

Bridgerton è una serie televisiva romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. La serie tv su Netflix è ispirata ai romanzi di Julia Quinn.

Serie televisiva Bridgerton - Netflix - magazine ilbiondino.com - ProsMedia - Agenzia Corte&Media---

Serie tv Bridgerton: la trama della seconda stragione

Dalla creatività di Shondaland e dell’ideatore Chris Van Dusen, la seconda stagione di Bridgerton segue Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata.

Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India.

Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – il vero amore non è in cima alle sue priorità – e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione.

Tuttavia, facendo questo, le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi.

Dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (Nicola Coughlan) continua a muoversi per l’alta società tenendo nascosto il suo segreto più profondo dalle persone che le stanno più vicino.

Sei appassionato di crime, gialli e misteri?

Scopri "Crime Window”. Non è una newsletter qualsiasi. È la raccolta irriverente di narrazioni fuori dal coro. Perché non ci piacciono le storie ufficiali. E perché la realtà spesso è diversa da come appare…