Netflix svela il trailer ufficiale de La Casa di Carta Parte 5: Volume 2. La serie televisiva spagnola arriva quindi a un punto cruciale del suo cammino prima di approdare pubblicamente sulla piattaforma di streaming. 

Manca un mese alla fine della rapina. Ci sono soltanto trenta giorni prima che il mondo scopra il destino del Professore (Álvaro Morte) e della sua banda.

Netflix ha svelato il trailer ufficiale de La Casa di Carta Parte 5: Volume 2, i cinque episodi che porranno fine a questa rapina.

Gli episodi di questa serie tv tanto amata sono disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio di Netflix è attivo a partire da venerdì 3 dicembre 2021.

La Casa di Carta Parte 5 Volume 2 - magazine ilbiondino.org - ProsMedia - Agenzia Corte&Media---

La Casa di Carta Parte 5: Volume 2: trama della serie tv

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre.

Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga.

A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.

La Casa di Carta Parte 5: Volume 2: il cast

Il cast de La Casa di Carta Parte 5: Volume 2 include, fra gli altri, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri.

La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina, trasmessa all’inizio dall’emittente Antena 3. In seguito è stata comprata e viene distribuita da Netflix.

Ti interessano storie crime, gialli e misteri?

Iscriviti a "Crime Window", la newsletter su film, romanzi, serie tv e articoli per gli appassionati di crimine e giustizia.