Hooked, questo il titolo della prima serie originale indipendente di podcast della Apple.

Le versioni precedenti di podcast di Apple sono state di Apple TV+ (The Line) o Apple News (Apple News Today).

Non è invece dato sapere se vi sarà anche una versione televisiva di Hooked. A darne notizia della serie originale di podcast è il magazine 9to5Mac che si occupa di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

hooked-podcast originale apple - magazine ilbiondino.org - ProsMedia - Agenzia Corte&Media--

Hooked: di cosa tratta il podcast della Apple

Hooked è un podcast diviso in nove episodi sulla storia criminale di Tony Hathaway, la cui dipendenza dagli oppiacei lo ha portato a una carriera di rapinatore di banche.

Il podcast è disponibile gratis all’interno dell’app Apple Podcasts o tramite il feed RSS del magazine 9to5Mac per ascoltarlo in qualsiasi app di podcast.

Hooked è presentato dal giornalista Josh Dean. Contiene tutt’una serie di interviste, fatte nel corso degli anni, con la famiglia di Hathaway e le forze dell’ordine.

Apple ha lanciato il podcast a inizio novembre 2021 con tre episodi. Poi sono andati online i nuovi episodi.

Non sono chiari i piani di Apple nella produzione di podcast originali, fa sapere il magazine 9to5Mac.

Non si sa quante produzioni di podcast originali Apple abbia in cantiere. Solo un podcast è stato in precedente segnalato come finalizzato a diventare una serie: è il podcast documentario, non ancora uscito online, su Siegfried & Roy.

I precedenti podcast di Apple sono stati tutti legati a un progetto televisivo originale, come i podcast di Foundation o For All Mankind.

Allo stesso modo, The Line è stata lanciata come una serie di podcast in sei parti per affiancare una serie Apple TV+ in quattro parti in anteprima alla fine di novembre 2021.

Finora, il podcast Hooked non è associato a una serie televisiva. Questo nonostante il podcast sia stato pubblicato da Apple TV+. Tuttavia è possibile che un progetto televisivo sul rapinatore di banche sia annunciato in futuro.

Ti interessano storie crime, gialli e misteri?

Iscriviti a "Crime Window", la newsletter su film, romanzi, serie tv e articoli per gli appassionati di crimine e giustizia.