Dal 13 aprile 2022, su Disney+, in streaming, viene proposta la serie televisiva Le Fate Ignoranti (titolo internazionale The Ignorant Angels).

La serie è un’evoluzione dell’omonimo film del regista Ferzan Ozpetek, che firma anche questa serie realizzata per il catalogo Star della piattaforma streaming Disney+.

Le Fate Ignoranti - serie televisiva - Disney+ - aprile 2022

Le Fate Ignoranti trama della serie tv

 

Il film del 2001, con protagonisti Margherita Buy e Stefano Accorsi, era una commedia drammatica e prendeva le mosse dall’improvvisa morte di Massimo.

Sconvolta dal tragico evento, la moglie Antonia ne scopriva la doppia vita curiosando tra i suoi effetti personali. Massimo le nascondeva infatti l’amore per il giovane Michele.

A lui Antonia farà appello per entrare in contatto con l’unico lato del marito rimastole a lungo ignoto.

Attraverso l’incontro delle loro diverse realtà sarà come se Massimo si ricomponga. Ma non senza generare un certo smarrimento nell’uno e l’altro protagonista.

Ti piacciono le storie ufficiali? O anche tu ami il dissenso?

Crime Window & Media è la newsletter che ti dà uno sguardo irriverente sul mondo del crimine e della giustizia. Puoi così vedere film, serie tv e leggere libri con l'occhio addestrato di chi non si ferma alle verità di comodo. Ti arriva ogni mese con contenuti unici, con il pensiero critico delle persone libere e l'umanità di chi rispetta la dignità delle persone. ISCRIVITI SUBITO! Nessun costo, niente spam, ti cancelli quando vuoi.