Che succede quando il dovere è in vero conflitto con il cuore?. Ci aiuterà a capirlo la seconda stagione della serie televisiva Bridgerton, dal 25 marzo 2022 su Netflix.

La nuova serie di episodi della serie tv ci trasporta di nuovo nell’epoca della Reggenza nell’alta aristocrazia londinese, impegnata a mantenere il potere tra un invito a Corte e una caccia alla volpe.

La serie romantica, diventata hit dello streaming, è ispirata ai romanzi bestseller di Julia Quinn. Prodotta da Shondaland (Inventing Anna l’ultimo successo su Netflix) è attesa in tutto il mondo.

Dopo la prima stagione dell’amore tra il misterioso e ribelle duca di Hastings (Regé-Jean Page) e la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, Daphne (Phoebe Dynevor), le cronache scandalistiche di Lady Whistledown (Julie Andrews la sua “voce” originale) si concentrano ora sul rampollo Anthony (Jonathan Bailey).

La speranza di tutti i fan della serie tv è che i nuovi episodi siano il bis del successo del 2021.

Al teatro Real Royal Opera House di Madrid i costumi originali di Bridgerton sono andati in passerella degni di una sfilata di moda.

- Bridgerton - serie tv - seconda stagione - magazine ilbiondino.org - ProsMedia - Agenzia Corte&Media - foto 1---

LA TRAMA DELLA SERIE TV BRIDGERTON

“Cari lettori è stato detto che la competizione è una opportunità per farci affrontare prontamente le nostri più grandi sfide. Il visconte – annuncia in pieno ballo la madre Violet – Anthony ha deciso di prendere moglie”.

È questo il plot della serie televisiva nelle parole di Lady Whistledown.

“Per il più grande amore della mia famiglia, devo scegliere una sposa con la mia testa e non con il mio cuore”, dice Anthony facendo immaginare allo spettatore tutto il travaglio amoroso della seconda stagione.

- Bridgerton - serie tv - seconda stagione - magazine ilbiondino.org - ProsMedia - Agenzia Corte&Media - foto 2---

Dovere, desiderio e scandalo si scontreranno quando Anthony incontra le sorelle Sharma.

Kate Sharma (Simone Ashley) pensa che Anthony cerchi una moglie solo per compiere il suo dovere.

Non crede nel vero amore che merita sua sorella Edwina (Charithra Chandran), sua promessa sposa. Eppure Kate ha chiaramente occhi per Anthony (e viceversa).

“C’è il potenziale per uno scandalo considerevole, davvero”, chiosa la perfida Lady Whistledown.

Cos’è la serie tv Bridgerton

La presentazione della prima stagione della serie televisiva Bridgerton.

Qui sotto puoi trovare i personaggi principali e le curiosità su una saga che ha conquistato il pubblico.

Nel secondo video hai invece un riassunto semiserio della prima stagione della serie tv Bridgerton.

***

Ti è piaciuto l’articolo? Sostieni il magazine che stai leggendo!

Se apprezzi il lavoro di analisi critica che come redazione de Il Biondino della Spider Rossa stiamo facendo, dai uno sguardo ai partner commerciali.

I link qui sotto sono collegamenti di affiliazione pubblicitaria. Tu risparmi con le offerte degli store online, il magazine guadagna una percentuale per ogni acquisto senza questa gravi sul tuo conto.

Abbiamo scelto questi store online perché li usiamo anche noi e ci troviamo bene.
Cosa aspetti? Facci un giro 😉

Sei appassionato di crime, gialli e misteri?

Scopri "Crime Window”. Non è una newsletter qualsiasi. È la raccolta irriverente di narrazioni fuori dal coro. Perché non ci piacciono le storie ufficiali. E perché la realtà spesso è diversa da come appare…