Heist: rapine incredibili è una serie di documentari che Netflix propone agli spettatori che amano i crimini veri, non le ricostruzioni di fantasia.

Ecco così che la serie televisiva docu-film Heist è rimasta al top delle preferenze degli abbonati della piattaforma streaming Netflix.

La serie di documentari è divisa in sei parti.

Nel corso della serie su Netflix, Heist racconta tre diversi crimini – in questa serie si tratta di rapine dal taglio geniale – che sono accaduti nella vita reale. Una vera e propria ricostruzione delle vicende criminali, fatta con l’aiuto delle stesse persone che li hanno commessi.

Ecco cosa dice la presentazione di Heist: rapine incredibili su Netflix: “Gli spettatori vedranno come i soggetti selezionano i loro bersagli, la meticolosa pianificazione del lavoro, la dolce gloria del successo e gli errori stupidi che portano gli investigatori dritti alla verità”.

Heist | Official Trailer | Netflix

Com’è organizzata la serie tv Heist su Netflix

Tre diversi crimini vengono indagati e ricostruiti in due episodi ciascuno, nella serie Heist: rapine incredibili su Netflix Presentano gli stessi protagonisti delle rapine che raccontano le proprie storie.

Le rapine raccontate con gli occhi di chi le ha commesse? Vi è una donna di 21 anni che ruba milioni in contanti al casinò di Las Vegas.

C’è poi un aspirante padre che ruba una fortuna dall’aeroporto di Miami per costruire la famiglia che desidera. E, infine, abbiamo un uomo accusato di aver portato a termine uno dei più grandi furti di bourbon della storia.