Gli appassionati si chiedono se avremo una seconda stagione di True Story, il thriller di successo messo online da Netflix.

Nella serie televisiva troviamo l’attore comico Kevin Hart, che interpreta un personaggio ispirato dalla sua stessa vita, mentre viene coinvolto in un insabbiamento per omicidio con l’aiuto di suo fratello, interpretato da Wesley Snipes.

Gli enigmi e i crimini complicati di True Story finiscono per essere risolti per lo più entro la fine del finale, grazie a diversi omicidi; false confessioni e ricatti.

La seconda stagione di True Story

Come ricorda il magazine online americano Marie Claire, la serie televisiva True Story è classificata come una serie limitata; tant’è che i sette episodi della prima stagione raccontano una storia completa.

“Tuttavia, visto che è un successo di Netflix, c’è sempre la possibilità che il thriller possa essere rinnovato per una nuova stagione”, osserva Marie Claire, in un articolo della giornalista Quinci LeGardye. “I misfatti passati di Kid e la morte di una persona a lui vicino potrebbero tornare a perseguitarlo”.

Il creatore della serie True Story, Eric Newman hanno rivelato finora alcun dettaglio su una possibile seconda stagione.

“Tuttavia, Newman ha fornito alcune informazioni su cosa farebbe il personaggio di Kid dopo la scena finale, dato che ha visto l’attore rilasciare un’intervista allo show della Cnn di Don Lemon”, osserva Marie Claire.

“Newman ha detto che Kid probabilmente avrebbe trasformato il suo coinvolgimento negli omicidi in un simpatico tour mediatico, coprendo nel frattempo l’omicidio di una persona a lui vicina”, prosegue il magazine statunitense.

Fin qui si tratta solo di anticipazioni e indiscrezioni da fonti giornalistiche. Resta da vedere se il thriller ad episodi, True Story, che tanto successo miete fra gli appassionati di Netflix, avrà davvero un seguito.